Uomini e Donne, Simone passa al trono di Sara Gaudienzi
Uomini e Donne: il trono di Sara e l’arrivo di Simone
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 8 gennaio 2026, su Canale 5, Gemma Galgani è protagonista di un nuovo dramma sentimentale. Nel frattempo, il trono classico non è da meno in quanto a colpi di scena. Simone Bonaccorsi, dopo essere rimasto a lungo nell’ombra, si avvicina a Sara Gaudenzi mentre Cristiana Anania è alle prese con il rifiuto dei suoi corteggiatori. Sara, che sembra attratta da chi non le mostra subito un interesse marcato, inizia a prestare attenzione a Simone. Tuttavia, Cristiana non tarda a notare un comportamento ambiguo da parte di Simone e lo elimina immediatamente, citando le numerose segnalazioni ricevute su di lui. Nonostante ciò, Simone trova il suo posto nel trono di Sara, dove la situazione si fa sempre più interessante, tra dubbi, sospetti e nuovi sviluppi nelle dinamiche tra i protagonisti del programma.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!