Uomini e Donne, Silvia Zanin spara a zero su Nicole Santinelli, ecco cosa è successo
Silvia Zanin ha da poco lasciato lo studio per continuare la sua storia d’amore con Sabino al di fuori del programma. Proprio in merito all’evoluzione della sua conoscenza, è stata intervistata dal Lollo Magazine e ha confidato:
“Per quanto riguarda me e Sabino… lui non è social e gli ho promesso che non avrei parlato di noi. E’ stata una cosa travolgente e totalmente imprevista. La distanza è tanta, ci vorrà pazienza e impegno”.
L’ex dama ha rivelato poco e nulla sulla sua attuale relazione, d’altronde Sabino “non è social” perché mai dilungarsi parlando di sé. Quindi l’intervista procede con domande relative alle attuali dinamiche del programma. Ecco cosa ha confessato sulla tronista Nicole:
“Nicole non mi è piaciuta, molto presuntuosa, troppo sicura di sé, indisponente nel modo di porsi. Roberta ha ragione, le sue esterne non hanno anima, sono tutte uguali”.
In merito al tronista Luca, ha detto:
“Luca è un ragazzo molto bello indiscutibilmente, appare molto sicuro di sé e di quello che vuole ma lo trovo allo stesso tempo molto fragile… avrebbe bisogno di più tempo. Le ragazze che ho visto fino ad ora sono tutte carine ma nessuna così speciale. Luca non dovrebbe scegliere e dovrebbe tornare a settembre”.
Durante l’intervista si parla anche del burrascoso rapporto che ha sempre avuto con l’opinionista Gianni Sperti, e Silvia risponde:
“Per quanto riguarda Gianni e la sua affermazione ‘che non ha mai creduto in me’ penso che non sia vero, mi ha attaccato tante volte, ma credo lo facesse per creare una discussione. I suoi interventi sono stati molto duri ma non credo pensasse veramente quello che esternava. L’unica cosa che ci accomuna è l’ironia. Mi ha fatto piacere che quando sono uscita mi abbia fatto le sue scuse”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!