Uomini e Donne si ferma in anticipo, pausa estiva dal 12 maggio, ecco cosa è successo
Non ne conosciamo i motivi, ma la notizia della chiusura stagionale di Uomini e Donne con ben due settimane di anticipo rispetto a quanto accade di solito, ha lasciato gli affezionati al programma un pò interdetti.
Le vicende dei cuori in cerca d’amore del parterre della De Filippi, catalizzano ogni giorno oltre il 30% dei telespettatori seduti davanti al mezzo televisivo, questa stagione la media è stata del 27%, numeri stratosferici che ancora una volta hanno confermato il dating show della De Filippi come uno dei programmi leader del pomeriggio televisivo.
A cosa si deve la decisione di mettere fine al programma mentre la coda stagionale sta fornendo dinamiche a non finire e colpi di scena tali da convogliare ancora di più l’interesse del pubblico a casa? La giustificazione della partenza delle registrazioni di Temptation Island a inizio giugno regge poco, anche nelle altre edizioni il percorso nei sentimenti condotto da Bisciglia era stato registrato in giugno, ma Uomini e Donne aveva seguito il suo iter abituale.
Tra l’altro una troncatura così repentina lascia a metà diverse situazioni tra gli Over, mentre mette in seria difficoltà i tronisti, che si ritroveranno di colpo a fare scelte affrettate, soprattutto il trono di Luca Daffrè sembra davvero in alto mare, non sappiamo se a questo punto deciderà di scegliere comunque o di rinunciare.
Veronica Santinelli anche non sembra avere le idee poco chiare sui suoi corteggiatori, due settimane in più avrebbero senz’altro prodotto una maggiore riflessione sul da farsi. Queen Mary quindi chiude le serrande per ferie a metà maggio, considerando che anche Amici il 14 di questo mese vivrà il suo ultimo atto.
Da cosa sarà occupato lo slot pomeridiano lasciato libero dalla De Filippi? Poco si sà in proposito, probabilmente “Terra Amara” che sta trovando il favore del pubblico, sarà allungato, staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!