Uomini e Donne shock: la corteggiatrice Francesca Polizzi lascia il programma e rompe il silenzio su Gianmarco Steri, il suo sfogo

Francesca Polizzi conferma la sua eliminazione da Uomini e Donne. In un lungo sfogo messo nero su bianco nelle Instagram Stories a margine della registrazione della puntata del dating show in cui era assente, la corteggiatrice rivela perché ha smesso di corteggiare Gianmarco Steri.

Le parole di Francesca

“Visto che non sapete cosa inventarvi per denigrarmi. Ho fatto un grande errore: mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona.

Mi sono messa nei suoi panni e, immaginando i dubbi che poteva avere, ho scelto di accantonare i social. Era il mio modo per dire: “Posso farne a meno, per me la vita è altro. Se ti fa stare più sereno, sono disposta a questo.

Oggi però ho imparato che non bisogna annullarsi per qualcun altro. Ho sempre usato i social, mi ha sempre divertito creare il mio spazio creativo qui, e continuerò a farlo. Queste accuse secondo cui lo faccia per “hype” sono insulse e ridicole.

Non ho più motivo di privarmi di qualcosa che mi piace dal momento che dall’altra parte non c’è interesse nella mia persona. Sono serena, so di essere stata sincera e fedele. Se permettete, torno alla mia vita di prima. Nessun rancore, pace e amore”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,