Uomini e Donne, segnalazione su Pierpaolo, Ida scoppia in lacrime

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, in una esterna Ida ha comunicato a Pierpaolo di aver ricevuto una segnalazione sul corteggiatore,  sarebbe stato visto con un’altra donna, quest’ultimo si è difeso dicendo che si trattava di una amica e che mai le mancherebbe di rispetto. Il corteggiatore ha deciso di rinviare un viaggio di lavoro negli USA per poter stare accanto alla tronista per paura di perderla, la tronista è scoppiata a piangere.

Tina in studio ha affermato di non essere convinta neanche di Pierpaolo, invitandola ad aprire gli occhi e non pensare che gli atteggiamenti plateali di Mario siano dovuti a reale interesse, ma dettati dalla voglia di apparire. Ida ha affermato di volersi vivere le situazioni senza ascoltare le ingerenze esterne, che lei stessa va a fondo quando non è convinta per qualcosa come ha fatto nel caso delle segnalazioni tanto da rendersi conto da sola che quelle su Pierpaolo erano infondate.

Ma il colpo di scena è arrivato più tardi, la tronista rispondendo a una domanda di Ernesto ha sminuito il bacio con Pierpaolo rapportandolo a uno sfioramento di labbra, davanti allo stupore del corteggiatore Ida ha dichiarato che c’era l’intenzione di baciare ma non era un bacio passionale. I due a fine incontro hanno ballato insieme.

https://www.instagram.com/reel/C4dSY5GJ8kx/?igsh=bGxwNHk0Y2dlZm5v


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,