Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia del Trono Classico, Veronica Rimondi annuncia la fine della love story con Matteo Farnea
Abbiamo più volte ripetuto da queste colonne quanto il Trono Classico di Uomini e Donne avrebbe bisogno di una rivisitazione, troppo poco tempo a disposizione per tronisti e corteggiatori per conoscersi e scelte a volte fatte con poca convinzione. Alla luce della rottura tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea, delle ultime tre edizioni del dating show di Maria De Filippi per quanto riguarda il Trono Classico sono più le coppie ad essere saltate che quelle ancora in essere.
Dall’autunno 2020 ad oggi, le coppie “sopravvissute”, mai termine fu più opportuno, sono soltanto tre, Giacomo Czerny e Martina Grado, Roberta Giusti e Samuele Carniani e Lavinia Mauro e Alessio Corvino. A dare l’annuncio della fine della love story tra Veronica e Matteo è stata la ex tronista, in maniera risoluta ma con uno sguardo che a stento ha celato sofferenza ha raccontato in diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo quanto la decisione del suo ex fidanzato di mettere fine alla relazione la abbia colta di sorpresa.
Stando alle parole della ex tronista, Matteo la avrebbe lasciata adducendo motivi che non giustificherebbero una separazione, spiegazioni futili addotte dal fidanzato che non la hanno convinta affatto e a cui lei mettendo insieme tanti pezzi avrebbe dato una sua personalissima risposta.
In tutto ciò la solita preghiera contro l’insistenza dei fan, utenti social che costantemente e più volte al giorno le hanno chiesto spiegazioni sul perchè lei e Matteo non si mostrassero più insieme sui social, questa la richiesta della Rimondi :
“Capisco che siamo una coppia nata in televisione, ma vi prego, non mi chiedete più notizie su Matteo perchè in questo momento non mi fate bene e mi è gravoso pensarci. Io e Matteo non stiamo più insieme, lo dico adesso e sottolineo che non tornerò più sull’argomento”
Una richiesta che come abbiamo detto non nasconde sofferenza per la fine di una storia in cui Veronica ha investito e in cui ha creduto profondamente.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!