Uomini e Donne, scintille tra Diego e Gian Luca per una parola di troppo, tensione in studio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda pomeriggio ci sono stati momenti di tensione tra Diego e Gianluca. Una parola di troppo ha causato la reazione di Diego che ha male interpretato la parola “infame” pronunciata dal cavaliere nei suoi confronti. “Darmi dell’infame, te lo consento stavolta e mai più”. Gianluca ha replicato con aria di sfida “Sennò?” . Diego sarebbe stato infame per il comportamento avuto, secondo il pensiero di Gianluca, non perchè lo è come persona.
Chiarito l’equivoco e il senso del suo infame (riferito al comportamento e non alla persona), Maria ha fatto stringere le mani ai due per mettere da parte la tensione. Prima di tutto ciò Diego era apparso molto nervoso, probabilmente non lo hanno colpito solo le parole di Gianluca ma anche il comportamento di qualche dama del parterre, vedremo cosa accadrà.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!