lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, scintille in studio tra Beatriz e Raffaella

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è stato mostrato un video sul led, Brando è andato sotto casa di Beatriz. L’ha chiamata ed è scesa, i due quindi hanno girato per Milano e hanno fatto un aperitivo di fronte al Duomo. Il tronista dice di essere felice di esser riuscito a spingersi più verso un lato. Quello di Beatriz? Lui dice questo perché ha visto una Beatriz più leggera d’animo.

Raffaella ha detto di non poterne più di aspettare conferme da parte di Brando. Successivamente è andata in onda la loro esterna, anche in questo caso Brando e Raffaella sono stati bene insieme e anche tra di loro il bacio è stato bello e intenso. Maria de Filippi : “Mi dicono che Raffaella, dopo aver visto la tua esterna, si è messa a piangere“ Beatriz lapidaria: “E allora? Lei ha sofferto quando ha visto me e te in esterna, ma pure io ho sofferto quando ho visto lei e te in esterna

Raffaella si è stufata di essere chiamata “Avatar” da parte di Beatriz perché secondo quest’ultima, lei si starebbe ‘modulando’ secondo le preferenze del ragazzo. Raffaella ha sgridato il tronista perché lui non l’ha mai difesa dagli sfottò di Beatriz. Brando: “Non so manco cosa vuol dire Avatar” e in studio comprensibilmente tutti si sono messi a ridere.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI