Uomini e donne, scene degne dei migliori film animano il pomeriggio: Valerio porta un regalo piccante a Gemma Poi arriva una segnalazione che mette il cavaliere nei guai: deve abbandonare lo studio!

Contenuti dell'articolo

L’esordio della puntata odierna di Uomini e Donne ha regalato ai fedeli telespettatori del suddetto dating show l’ennesimo blocco relativo allo strano rapporto che si è venuto a creare tra Gemma ed il cavaliere di origini sarde Valerio.

Breve riassunto delle puntate precedenti

Proviamo a riallacciare il nastro e a ripercorrere brevemente gli ultimi sviluppi che hanno interessato la pseudo-coppia fino a qualche giorno fa.

Come ricorderanno gli spettatori più appassionati, proprio nelle ultime ore avevamo assistito alla rivelazione dell’avvenuto bacio tra Valerio e Gemma.

Sembrava quindi che tutto stesse procedendo per il verso giusto tra i due, ma la puntata di oggi ha raccontato il contrario.

L’opinione sulla puntata di Uomini e Donne

Valerio e quel regalo inaspettato: ecco cosa è accaduto oggi 9 ottobre

Che il buon Gabriel García Márquez perdoni noi profani tutti, ma è proprio la situazione a richiedere che venga parafrasato il titolo di un suo capolavoro: “Storia di una rottura annunciata”.

Sì, avete capito molto bene, Gemma e Valerio oggi si sono detti ufficialmente e definitivamente la parola addio. Ma andiamo con ordine.

La puntata si è aperta con Valerio che scende le scale dello studio brandendo un pacco regalo dai toni del verde acqua.

Nessuno, o forse quasi, avrebbe mai lontanamente immaginato cosa potesse contenere realmente quella confezione regalo: si trattava di un completino intimo destinato a Gemma!

La reazione della dama è stata un misto tra stupore ed imbarazzo, sentimento che non ha di certo pervaso l’animo dell’opinionista Tina Cipollari. Infatti, la sanguigna opinionista non ha esitato a rincarare la dose, esortando animatamente la dama a mostrare davanti a tutti il regalo nei suoi particolari.

Titoli di coda per Gemma e Valerio

Ma il momento di massimo climax durante la puntata viene raggiunto quando Gemma, stizzita, rifila un sonoro schiaffo al cavaliere Valerio.

Il motivo celatosi dietro l’ira funesta della dama risiede in una segnalazione fatta in diretta dalla dama Alessia Rivolta.

La dama Milanese, trapiantata in Toscana, ha rivelato di aver visto Valerio in un centro commerciale accompagnato da una donna misteriosa, sganciando una vera e propria bomba ad orologeria negli studi Elios.

Ad inchiodare il cavaliere senza beneficio del dubbio, ci ha pensato ancora una volta la stessa Alessia, che ha mandato alla redazione una foto eloquente di Valerio in compagnia femminile.

A quel punto Gemma non ci ha visto più e ha dato in escandescenza.

Il corpo di grazia è stato dato, poi, da Gianni Sperti che è uscito dallo studio per chiamare la presunta donna misteriosa e confermare ulteriormente tutto il misfatto.

A Valerio non resta altro da fare che abbandonare lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Irene Spina
Parliamo di: ,