ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, scatta la complicità tra Francesca e Francesco, ma arriva la reazione di Paolo e scoppia una discussione

Uomini e Donne, Francesca ritrova una nuova complicità

Una nuova conoscenza negli studi di Uomini e Donne sembra aver rapito il cuore della tronista Francesca: stiamo parlando del nuovo corteggiatore Francesco. La Sorrentino ha deciso di trascorrere insieme a Francesca un’esterna che ha messo in evidenza ulteriormente la loro complicità, ma che non è stata priva di tensioni, soprattutto a causa dei commenti di Paolo, uno dei rivali in gara per conquistare il cuore della tronista.

L’esterna con Francesco

Nel corso dell’uscita della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 13 Novembre, Francesco ha confessato alla tronista di sentirsi a suo agio con lei e di essere alla ricerca di una persona che si prenda cura di lui. La conversazione, però, ha preso una piega più fisica quando il corteggiatore ha chiesto, con molta delicatezza, un bacio e una carezza, manifestando il suo desiderio di avvicinarsi a Francesca in modo più intimo. Un gesto che, però, non è stato ben visto da Paolo, che ha commentato in maniera tagliente l’esterna, definendo il comportamento di Francesco “bambinate” e accusandolo di “elemosinare” affetto.

La reazione di Paolo

Le parole di Paolo hanno suscitato una reazione furiosa in Francesco, che ha replicato con un certo disappunto: “Voglio capire come fai a definire una persona uomo se bacia una ragazza?”. La discussione, intensa, è proseguita al centro studio, dove le posizioni tra i due corteggiatori si sono ulteriormente opposte. Paolo ha voluto sottolineare di non aver mai avuto bisogno di “elemosinare” baci o abbracci, mentre Francesco ha ribadito di non sentirsi inadeguato nel chiedere un momento di tenerezza.

Uomini e Donne, scatta la complicità tra Francesca e Francesco, ma arriva la reazione di Paolo e scoppia una discussione: “Se immaturo”

A fare chiarezza sul suo pensiero è intervenuta Francesca stessa, che ha mostrato di non apprezzare affatto l’approccio di Paolo. “Non mi piace il suo modo di pensare”, ha commentato la tronista a margine della puntata. “Trovo che considerare bambinate un momento di gioco e di scherzo sia un grosso problema. Il 50% della mia vita è basato su questo, se per lui è immaturo, allora è davvero un bel problema.”

Con queste parole, Francesca ha fatto capire chiaramente di preferire un corteggiatore che sappia essere sensibile, ma anche capace di prendere la vita con un pizzico di leggerezza e ironia. Una posizione che sembra metterla ancora più vicina a Francesco, il quale, nonostante le critiche, ha dimostrato di voler vivere la sua esperienza al programma con sincerità e apertura.

Uomini e Donne, Francesca Sorrentino attaccata da un corteggiatore con parole forti: “Questa è matta, sta fuori di testa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI