Uomini e Donne, scatta il bacio tra Marcello e Giada, in barba al cavaliere Andrea che prova a fare pressing sulla dama

uomini e donne

Ci sono degli sviluppi per quanto riguarda le emozioni di Marcello Messina, cavaliere del trono over di origini piemontesi.

Tra Marcello e Giada si insinua un terzo in comodo

Appena seduta al centro studio Giada ha raccontato di essersi vista con Andrea per un aperitivo.

Nella stessa giornata si è vista con Marcello Messina e i due sono andati a cena e la serata si è conclusa con ” un bacio a 360 gradi”, come ha dichiarato la stessa Giada.

La dama si è detta molto soddisfatta di come stia procedendo la conoscenza con Marcello, con cui è uscita quattro volte.

Alla domanda di Maria ‘‘Stasera con chi esci?” la dama risponde senza esitare ” Con Marcello”.

Andrea, almeno per il momento, sembra prenderla con filosofia riconoscendo la piena libertà di ognuno nel fare le proprie scelte.

Tuttavia, Giada non esclude che vorrebbe continuare a conoscere il cavaliere toscano e decide di ballare insieme a lui al centro studio.

Il risentimento di Margherita e Prasanna per Andrea

Le dame Margherita e Prasanna colgono la ”palla in balzo” per sottolineare il dispiacere per come siano andate le cose tra loro e Andrea per i modi di fare di quest’ultimo, che non ha mostrato tanta voglia nel conoscere le dame.

Andrea spiega le sue ragioni e rimarca il fatto che, ad oggi, uscirebbe con Giada ma non con Margherita e Prasanna.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Irene Spina
Parliamo di: