Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa: “Mi sento in colpa da morire per non..”
Non molti giorni fa è stata registrata la scelta di Samantha Curcio (CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI HA SCELTO) ma intanto la tronista ha rilasciato anche un’intervista al Magazine di Uomini e Donne in cui ha confessato:
“Se non fossi stata scelta come tronista, probabilmente sarei tornata dai mei, ma alla fine ho deciso di restare “.
La Curcio ha poi continuato svelando anche di avere dei rimorsi:
“Ultimamente ho un po’ abbandonato la passione per il canto, e mi sento in colpa da morire con me stessa per non aver avuto il coraggio di portarla avanti […] Ho fatto pugilato per anni, ho dovuto smettere in seguito a un problema al seno ma è uno sport che continuo ad amare”.
Purtroppo la giovane tronista è stata spesso messa sotto accusa per il suo modo di fare, troppo “aggressivo”, “pesante” e “polemico”. Sui social infatti molti sono stati gli utenti che non hanno apprezzato il suo comportamento, accusata di essere fin troppo sicura di stessa, quasi ai limiti della presunzione:
“Ero preparata ai giudizi sui social, ma non pensavo sarebbero stati così cattivi. Mi ferisce di più chi attacca il mio carattere rispetto a chi attacca il mio aspetto fisico”, ha ammesso Samantha.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la scelta di Samantha Curcio
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!