Uomini e Donne, Sabrina Zago al limite: vuole abbandonare il programma, interviene Maria De Filippi

Sabrina Zago in crisi a Uomini e Donne: “Non ce la faccio più”

Tensione alta nel parterre del trono over di Uomini e Donne, dove Sabrina Zago sta vivendo un momento di forte difficoltà emotiva. Dopo aver chiuso definitivamente la frequentazione con Giuseppe, la dama si era detta pronta a dare una possibilità a Guido, un nuovo cavaliere con cui sembrava essere nata una complicità sincera, fatta anche di baci e attenzioni. Sabrina era talmente coinvolta da voler concedere l’esclusiva e abbandonare la trasmissione per vivere la storia lontano dai riflettori. Tuttavia, su consiglio di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha accettato di conoscere anche Andrea, arrivato in studio proprio per lei. La frequentazione con lui, però, non ha avuto seguito e Sabrina ha deciso di chiudere subito quel capitolo, puntando tutto su Guido.

Durante la puntata del 23 aprile 2025, però, un colpo di scena ha scosso l’equilibrio. Guido ha espresso interesse per un’altra dama, lasciando Sabrina profondamente delusa. Maria De Filippi, informata dietro le quinte dello stato d’animo della dama, l’ha invitata a parlare apertamente. “Mi dicono che vuoi andare via”, ha detto la conduttrice. Sabrina, visibilmente provata, ha ammesso con la voce rotta: “Non ce la faccio più”. Nonostante il momento difficile, ha scelto di restare in trasmissione per dare un’ultima possibilità alla conoscenza con Guido.

Lo sfogo amaro di Sabrina dopo la delusione

Nella puntata di Uomini e Donne del 24 aprile 2025, Sabrina Zago si è lasciata andare a uno sfogo toccante. Convinta che con Guido stesse nascendo qualcosa di importante, è rimasta profondamente ferita dalle dichiarazioni del cavaliere. In studio, infatti, Guido ha rivelato di voler approfondire la conoscenza con Gloria Nicoletti, scatenando la delusione di Sabrina, che non si aspettava questo colpo basso. Le sue parole sono state cariche di dolore e frustrazione, segno di un legame che per lei stava diventando sempre più serio.

Il pubblico ha assistito a momenti carichi di emozione, mentre la dama cercava di elaborare quanto accaduto. Sabrina si è trovata a dover scegliere tra l’orgoglio ferito e il desiderio di credere ancora in una possibilità con Guido. Per ora, ha deciso di restare, ma non ha nascosto la sua stanchezza emotiva, mettendo in discussione la sua permanenza nel programma.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,