Uomini e Donne, Sabrina in lacrime interrompe la frequentazione con Francesco, Tina Cipollari la attacca “Pensi ancora a Gabriele”

Uomini e Donne, Sabrina in lacrime interrompe la frequentazione con Francesco, Tina Cipollari la attacca “Pensi ancora a Gabriele”

Il cuore di Sabrina è rimasto fermo alla frequentazione con Gabriele, interrotta qualche settimana fa. La dama infatti, al centro studio, è visibilmente amareggiata per la fine della sua frequentazione con Gabriele e ha avuto un momento di forte emotività, piangendo durante un’esterna con Francesco, mentre si trovavano insieme in una stanza d’albergo, così ha deciso di interrompere la frequentazione e lo ha comunicato nella puntata di Uomini e Donne:

“Sono presa mentalmente. E’ un uomo che ha una testa fantastica, nei discorsi che facciamo. Hai attenzioni su di me. Non c’è mai stato nessun bacio. Esteticamente non mi è scattata l’attrazione fisica. Dopo la puntata, siamo andati in hotel. Ho deciso di fermarmi da lui per vedere se scattava questa cosa. Ci siamo baciati. Siamo usciti, abbiamo cenato. Siamo tornati in camera, mi sono fermata da lui. Ho fatto una doccia, ci siamo messi in pigiama. Ho provato a lasciarmi andare, ad avere un abbraccio, un contatto. Mi sono dovuta fermare perché non sono pronta. Non è per Gabriele, non mi è scattato nulla”.

Lo scontro con Tina

La reazione di Tina Cipollari è stata severa: secondo la sua opinione, Sabrina dovrebbe prendersi del tempo per superare il dolore prima di intraprendere nuove conoscenze: “Usare questi uomini perché anche l’altra volta è uscita con un altro signore e ha fatto la stessa cosa. Non fai prima ad ammettere che si ancora innamorata e presa mentalmente da Gabriele?”.

Interviene Maria De Filippi

“Dice che piange perché si è ritrovata in una situazione in cui si è forzata. Ha pianto con lui, che ha avuto la delicatezza di rispettare il pianto. Non so se sarà felice, ma è stato delicato e comprensivo. A volte, è anche una questione di tempi. Tina, loro applaudono perché Gianni ha ragione” interviene Maria De Filippi in difesa di Sabrina.

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina fuori controllo porta il viagra in studio per Fabio, che nel frattempo dice “Ti amo” a Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: