Uomini e Donne, Sabrina e Nicola lasciano il programma insieme ma Maria De Filippi e tutto lo studio hanno dei dubbi, ecco cosa è successo

Contenuti dell'articolo

Uomini e Donne: Sabrina e Nicola lasciano il programma insieme, ma Maria De Filippi interviene e mette il cavaliere alle strette

Uomini e Donne, il trono over continua a regalare colpi di scena. Protagonisti dell’ultima puntata sono stati Sabrina e Nicola, una delle coppie più chiacchierate del parterre. Al centro dello studio, la dama ha dichiarato apertamente di non voler conoscere altri cavalieri, spiegando di essere ormai legata a Nicola, con cui ha persino trascorso la notte. Il suo desiderio è chiaro: uscire dal programma insieme a lui e vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Nicola frena: “Voglio conoscerti ancora qui”

La situazione, però, cambia quando Nicola decide di frenare gli entusiasmi. Il cavaliere confessa di non sentirsi ancora pronto a lasciare la trasmissione, sostenendo di voler approfondire la conoscenza all’interno del programma. Un’affermazione che sorprende tutti, soprattutto Sabrina, che poco prima aveva rifiutato la discesa di un nuovo cavaliere arrivato proprio per lei.

Nicola, con tono deciso, sfida la dama: “Se vuoi, fallo pure scendere”. Una provocazione che accende la tensione in studio.

Maria De Filippi interviene e dà un consiglio a Sabrina

A quel punto Maria De Filippi prende la parola e invita Sabrina alla calma, con una riflessione lucida e sincera:

“Vai calma, di fregature ne hai prese tante, aspetta. Perché non puoi viverla qui dentro? Cosa ha questo studio che ti piace?”.

Parole che mettono Sabrina davanti a una scelta difficile. Lei, però, non si tira indietro e lancia l’aut ultimatum a Nicola:

“O usciamo adesso, oppure faccio scendere lui”.

La decisione finale: Sabrina e Nicola lasciano lo studio

Messo alle strette, Nicola si alza e prende la decisione definitiva: “Sabrina, usciamo fuori”. Tra gli applausi del pubblico e sulle note romantiche di “Se telefonando” di Mina, la coppia lascia lo studio mano nella mano.

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,