Uomini e Donne, Rosa Perrotta incinta del secondo figlio? Ecco gli indizi.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-26

L’ex tronista di Uomini e Donne  Rosa Perrotta potrebbe essere incinta per la seconda volta. Nelle ultime ore il web è infatti impazzito alla vista di alcune foto. Scendendo nel dettaglio c’è una foto che vedrebbe la Perrotta indossare dei braccialetti anti-nausea mentre è intenta a fare colazione. In un’altra invece è in costume da …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne  Rosa Perrotta potrebbe essere incinta per la seconda volta. Nelle ultime ore il web è infatti impazzito alla vista di alcune foto. Scendendo nel dettaglio c’è una foto che vedrebbe la Perrotta indossare dei braccialetti anti-nausea mentre è intenta a fare colazione. In un’altra invece è in costume da bagno ed è possibile intravedere un pancino alquanto sospetto. Va anche detto che in quest’ultima foto, però, potrebbe anche essere dovuto alla posizione in cui l’ex tronista si trovava nel momento in cui è stata fotografata e quindi essere ingannevole.

Una cosa è certa, la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non ha mai nascosto la voglia di voler allargare la famiglia e dare al piccolo Domenico un fratellino o una sorellina.

Sarà forse arrivato il momento giusto? Per ora non c’è stata nessuna smentita o conferma dai due su questa ipotesi. Non ci resta che attendere.

 


LEGGI ANCHE

Isola: Elettra Lamborghini vuota il sacco su alcuni concorrenti

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche