Uomini e Donne: Roberto Di Silvestri smascherato da Maria De Filippi

Lo sappiamo molto bene. Negli anni siamo stati abituati a vedere i famosi “smascheramenti” di Maria De Filippi. Chiunque provi a fregare la redazione di Uomini e Donne casca male, come si suole dire. Ed è propiro quello che è successo nella puntata di oggi a Roberto Di Silvestri. 

Il cavaliere approdato negli studi Elios aveva sin da subito dichiarato un interesse per la bella dama Patrizia D’Elia. La storia sembrava procedere a gonfie vele almeno all’inizio ma  il cavaliere è finito al centro delle polemiche per una segnalazione sospetta. Sembra, infatti, che Roberto si trovasse al bar in compagnia di una donna, mentre a Patrizia avrebbe raccontato di essere con il figlio per acquistare dei cornetti e fare colazione insieme. Il cavaliere ha trovato una scusa plausibile e la storia è andata avanti, dal momento che Patrizia ha deciso di passare sopra queste dicerie per capire personalmente quanto potersi fidar del cavaliere.

Oggi invece tutto è stato chiarito purtroppo per Patrizia che ha scoperto di star frequentando un uomo avvezzo a raccontare bugie. 

Maria De Filippi chiama al centro dello studio la D’Elia, mostrandole prima un video che ritrae il cavaliere intento a comunicare con una misteriosa interlocutrice, alla quale confessa anche tutto il suo amore, e poi un altro video, piuttosto intimo, girato nella stanza d’albergo messa a disposizione dalla redazione come per tutti i partecipanti al programma. E non solo. Si sente anche un audio shock in cui Roberto parla chiaramente di una relazione amorosa, che tuttavia è giunta al capolinea. Patrizia è senza parole e la De Filippi fa entrare in studio Roberto, per mostrargli lo stesso materiale.

Il cavaliere ha chiesto di interrompere la visione, iniziando a negare tutto, arrivando a dire di aver chiuso questa relazione ben prima del programma e addirittura, poi, di non aver mai avuto una relazione amorosa. Insomma, il cavaliere ha tentato di tutto per giustificarsi ma l’intervento della sua ex, che si è collegata via telefono, ha sbugiardato Roberto definitivamente. La De Filippi si è intromessa, sottolineando come sia inutile negare dal momento che nel video lui dice ‘ti amo’ ad un altra donna che non è Patrizia. Stremato per le accuse, tutte impossibili da smontare, il Di Silvestri lascia Uomini e Donne chiedendo scusa a Patrizia che, con molta classe, fa sapere di non voler più avere nulla a che fare con lui.

 

Non credo che rivedremo mai più il cavaliere negli studi di Uomini e Donne. 

 

 

LEGGI ANCHE 

UeD, Roberta e Riccardo: i loro primi momenti dopo ‘la scelta’ e sull’idea di avere un figlio..


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: