Uomini e Donne, Roberta su Nicole “Tra noi feeling immediato, la ammiro molto”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-10

A quasi un mese dall’inizio della sua avventura televisiva nel dating show di Maria De Filippi, Roberta Giusti ha raccontato al magazine della trasmissione come sta procedendo la sua esperienza sul Trono più ambito di Italia e soprattutto come sta vincendo la timidezza che ha caratterizzato il suo percorso le prime puntate. E’ rimasta molto …

article-post

A quasi un mese dall’inizio della sua avventura televisiva nel dating show di Maria De Filippi, Roberta Giusti ha raccontato al magazine della trasmissione come sta procedendo la sua esperienza sul Trono più ambito di Italia e soprattutto come sta vincendo la timidezza che ha caratterizzato il suo percorso le prime puntate. E’ rimasta molto affascinata dai suoi primi corteggiatori Luca e Samuele, ma soprattutto da Andrea Nicole, la sua compagna di Trono con cui a suo dire è nata subito una grande complicità “Tra noi c’è stato un feeling immediato- ha detto Roberta –la  ammiro molto, nutro nei suoi confronti una profonda stima e non potevo chiedere una compagna di trono migliore di lei. È una donna forte, elegante, sorridente. In studio ci sosteniamo e supportiamo. La sua presenza lì dentro per me è fondamentale. Spero che fuori dal programma ci continuerà a legare una grande amicizia”.

Come detto Roberta è rimasta da subito affascinata da Luca un pugile con la passione per la cucina e da Samuele che come lei stessa dice la ha stregata con i suoi occhi profondi “Sono felice dei ragazzi che ho davanti e mi sento fortunata. Ho tanta voglia di conoscerli meglio e sono serena all’idea che sia uscito il mio lato più dolce e vulnerabile. Se è accaduto è merito delle persone che ho incontrato e della loro capacità di tirar fuori tutto questo attraverso le sensazioni che mi stanno facendo provare. Sento delle emozioni positive e ho voglia di provarne ancora. Mi colpisce la sincerità e non sopporto chi mette davanti ai propri sentimenti l’orgoglio”, ha confessato la tronista che ha dichiarato di andare molto d’accordo anche con Matteo l’altro tronista che in queste settimane sembra essere molto preso dalla corteggiatrice Noemi, Roberta tra le altre cose ha affermato di avere una storia di vicissitudini familiari molto simile a quella del tronista.

Uomini e Donne questa settimana ritornerà in onda da martedì, domani spazio alla puntata di Amici non andata in onda questo pomeriggio per la concomitanza con la partita della Nazionale di calcio.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Lucrezia Selassiè infastidita verso Sophie “A Manuel ci penso io”

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche