lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Roberta sempre meno convinta di Alessandro

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Alessandro e Roberta a centro studio hanno raccontato quanto accaduto durante l’ultima uscita. La dama cassinese è apparsa abbastanza destabilizzata in quanto dopo un bellissimo weekend in una Spa, Alessandro arrivato in studio ha donato un palloncino a Cristina invitandola a prendere un caffè. Cristina nonostante porti rispetto a Roberta, ha precisato di non essere molto interessata al cavaliere.

Gianni e Tina sono sembrati molto contrariati dal comportamento di Alessandro, l’opinionista soprattutto ha sottolineato quanto il comportamento di Cristina sia comprensibile dopo aver visto come il cavaliere si è comportato con Roberta. Alessandro ha ribadito che per il momento non si sente di avere una esclusiva con Roberta. Cristina ribadendo lo scarso interesse per il cavaliere ha accettato di ballare con lui, Roberta è tornata al suo posto un pò interdetta.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI