ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Roberta Di Padua, è crisi con Alessandro Vicinanza? Ecco l’indiscrezione

Un messaggio social di Roberta Di Padua nelle scorse ore ha scatenato il gossip su un presunto momento di crisi con il fidanzato Alessandro. Ecco cosa sta succedendo

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, la loro relazione è in crisi?

Solo poche settimane fa i due protagonisti del trono Over Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza lasciavano gli studi di Uomini e Donne desiderosi di continuare la loro conoscenza al di fuori del programma, dopo mesi di alti e bassi!

Alessandro infatti era ritornato in studio dopo la fine della relazione con Ida Platano per rimettersi in gioco e poter ampliare le proprie conoscenze. Impossibile per lui rimanere indifferente a Roberta, che aveva già conosciuto l’anno scorso, e con cui ha deciso di riprendere una frequentazione.

I fan dei due già speravano nel lieto fine ma, di punto in bianco, l’esternazione di Alessandro di non volersi precludere la conoscenza con altre persone, in particolare con Cristina, ha raffreddato il loro rapporto. Fino a quando, qualche settimana dopo, è stato lo stesso Alessandro a tornare sui suoi passi e a sperare di recuperare il rapporto con Roberta. Lei, dal canto suo, dopo essersi mostrata in un primo momento restia ad un ritorno, non ha potuto nascondere i suoi sentimenti e così la coppia è uscita insieme dal programma.

In molti erano convinti che la storia tra i due stesse procedendo a gonfie vele, ma un criptico messaggio di Roberta sui social ha scatenato le voci di una presunta crisi.

Relazione già al capolinea? Il messaggio misterioso di Roberta

Negli ultimi giorni un messaggio sibillino della ex dama ha riacceso il gossip su un possibile allontanamento dal fidanzato Alessandro.

La Di Padua avrebbe infatti pubblicato nelle sue Instagram stories una frase che a molti è apparsa una chiara frecciatina al compagno:

“Non puoi commettere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai, non è più errore, è una scelta”

Un messaggio, il suo, che lascerebbe davvero poco all’interpretazione.

Insomma la crisi tra i due sembrerebbe essere un’ipotesi alquanto probabile e a confermarlo sarebbe più di una persona. Lorenzo Pugnaloni dal suo profilo social in queste ore ha comunicato che tra i due protagonisti del trono over le cose non starebbero procedendo al meglio, anzi! E lo stesso ha fatto l’esperta di gossip Deianira Marzano che, riferendosi ad alcune segnalazioni su Alessandro, si è lasciata scappare queste parole: “Pare che Alessandro Vicinanza avesse i piedi in più scarpe”.

Nel frattempo si fanno sempre più frequenti anche le segnalazioni di utenti web, alcune delle quali riferiscono di aver sentito proprio i genitori di Alessandro anticipare il ritorno del cavaliere in trasmissione a settembre.

Quale sarà la verità? Semplice momento di crisi o storia ormai conclusa? Non ci resta che attendere!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI