Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza stanno insieme? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-18

L’ edizione di Uomini e Donne che sta per partire sarà indimenticabile, lo abbiamo detto e lo ripetiamo, già dalle anticipazioni della pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over ne stiamo avendo un assaggio, confronti in studio, risse, frecciatine, coppie che si formano e frequentazioni a cui nessuno avrebbe creduto che si sviluppano e …

article-post

L’ edizione di Uomini e Donne che sta per partire sarà indimenticabile, lo abbiamo detto e lo ripetiamo, già dalle anticipazioni della pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over ne stiamo avendo un assaggio, confronti in studio, risse, frecciatine, coppie che si formano e frequentazioni a cui nessuno avrebbe creduto che si sviluppano e si trasformano. Dalle indiscrezioni arrivate fino ad oggi dalle registrazioni, avevamo saputo che la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua non era andata a buon fine e che la dama era comunque rimasta nel parterre degli Over alla ricerca di un cavaliere che le facesse battere il cuore.

Evidentemente i due non hanno raccontato la verità, in quanto in base a una segnalazione ricevuta dalla blogger Deianira Marzano, Alessandro e la Di Padua sarebbero stati avvistati in un locale in teneri atteggiamenti e la Di Padua in persona avrebbe detto a coloro che la hanno avvicinata, di non poter parlare perchè la puntata deve ancora essere trasmessa, ma che fra poco ci sarà uno scoop. Quale scoop se durante la registrazione i due hanno dichiarato di voler interrompere la conoscenza? Un espediente per restare in trasmissione?

Questo intanto quanto scritto alla Marzano dall’utente web che ha avvistato la coppia :

Comunque la Di Padua sta con Alessandro, li abbiamo incontrati a una festa stasera, innamorati e felici e soprattutto gentilissimi. Ovviamente non possono farsi foto insieme perchè non è andata in onda la puntata il tutto condito da fotografie che li ritraggono insieme. Questa edizione del dating show di Maria De Filippi sarà esplosiva, non c’è che dire.

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche