Uomini e Donne, Roberta Di Padua a cuore aperto sulla sua vita sentimentale, ecco cosa ha raccontato
Splende il sole in casa Di Padua
E’ tempo di bilanci affettivi per Roberta Di Padua.La dama cassinate si è concessa ad una lunga e, allo stesso tempo, intensa intervista per il settimanale ufficiale di Uomini e Donne in cui ha raccontato con estrema dolcezza e felicità cosa sta accadendo in questo periodo della sua vita.
Procede a gonfie vele la relazione con l’ex di Ida Platano: Alessandro Vicinanza
Si è detta estremamente contenta di come stia evolvendo in senso positivo il suo rapporto interpersonale con l’imprenditore salernitano. Nel corso dell’intervista non si fa problemi a riconoscere che i due hanno attraversato dei momenti bui in cui erano prossimi ad un punto di non ritorno. Tuttavia, ha spiegato la dama, Alessandro si è dimostrato essere un uomo molto presente nella sua vita e questo le trasmette tanta sicurezza anche per il futuro.
Roberta Di Padua ammette: ”Alessandro ha conosciuto mio figlio”
Senza troppi giri di valzer, Roberta afferma che finalmente il figlio e il suo attuale compagno si sono conosciuti dal vivo. Un passo in avanti molto significativo per la coppia e soprattutto per la dama in quanto madre separata, seppur è bene ricordare che il padre dello stesso bambino sia sempre stato molto presente nella sua vita.
I convenevoli iniziali tra Alex( è così che si chiama il figlio della Di Padua) e Alessandro hanno avuto luogo nella magica Formentera lo scorso giugno.
A proposito del loro incontro, la dama ha chiosato così: ”Da mamma, ho sentito che era arrivato il momento giusto per farli conoscere dal vivo anche perché Alex ha ormai 11 anni: è grande ed è assolutamente in grado di capire e accettare che la mamma possa avere un fidanzato!. Vanno molto d’accordo si divertono ma si prendono anche tanto in giro e Alessandro è stato in grado di stupirmi anche nella costruzione del rapporto con Alex “
E per chi si interroga su una possibile convivenza…
Roberta Di Padua ha affermato che per il momento non è in programma l’ipotesi concreta di vivere in tre sotto lo stesso tetto , ma non esclude che nel giro di poco tempo le cose possano cambiare e prendere una piega completamente diversa. E alla domanda su una potenziale gravidanza la sua risposta è molto vaga: ”Un figlio non è qualcosa che stiamo programmando… se arriverà, arriverà”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!