ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, rissa tra Armando e Federico, ecco cosa è successo

Armando Incarnato ha lasciato il segno anche nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, il cavaliere partenopeo ha donato un bouquet di rose a una delle corteggiatrici di Federico Dainese suscitando il nervosismo del tronista.

Ne è sorta una forte discussione in studio durante la quale non sono mancate frecciatine reciproche, il tronista ha definito Incarnato uno “sfigato” che sta in trasmissione da 6 anni senza concludere nulla. Il cavaliere partenopeo dopo l’ennesimo insulto si è rivolto a Maria De Filippi per fare presente che non intende andare in trasmissione per farsi prendere in giro dal tronista di turno.

La conduttrice ha fatto presente al tronista, che a Monica, questo il nome della corteggiatrice in questione, lui non la ha mai considerata e che quindi le è sembrata eccessiva la reazione del tronista.

In un successivo confronto tra Monica e Federico la ragazza ha fatto presente che nonostante lei si sia proposta più volte, il tronista ha fatto di tutto per evitarla, quindi ha apprezzato molto un gesto galante da parte di Armando. La corteggiatrice ha ringraziato ed è uscita dallo studio seguita dai complimenti di Gianni Sperti che ha trovato molto corretto il comportamento della ragazza.

Ma non finisce qui, a fronte dei complimenti per il gesto di Armando da parte di Eleonora dama del parterre Over, è avvenuto un nuovo scambio tra Armando e Federico, il cavaliere partenopeo si è arrabbiato per un applauso ironico di Federico nei suoi confronti, dopo una ulteriore discussione Federico ha ammesso di provare antipatia per Armando.

Quando tutto sembrava rientrato è stata la volta di Cristina, ex corteggiatrice di Incarnato a mostrare tutta la sua delusione per il cavaliere, quest’ultimo ha risposto che considera conclusa la loro frequentazione in quanto la dama con lui ha avuto un comportamento altalenante.

Insomma, una puntata molto impegnativa per Armando, che rimane sempre un punto fermo per il programma, con lui il trash è garantito.

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI