Uomini e Donne, rissa shock tra Armando e Alessandro, ecco cosa è successo
Uomini e Donne, la rissa shock tra Armando e Alessandro, i due cavalieri Trono Over del parterre maschile, sarebbe stata censurata
Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri mercoledì 17 Gennaio 2024, abbiamo assistito al ritorno di Roberta Di Padua, e Armando Incarnato. Entrambi hanno fin da subito animato la puntata, specie dopo aver appreso che Alessandro, ex fidanzato di Ida Platano nonché attuale Tronista ed ex frequentazione di Roberta Di Padua, ha passato la notte con Cristina Tenuta.
Armando contro Alessandro
Inizialmente Roberta ha attaccato Cristina, in quanto ha iniziato a frequentare Alessandro non appena lei aveva scelto di abbandonare lo studio, in seguito alla dichiarazione di interesse da parte di Alessandro verso Cristina.
Anche Armando è intervenuto sulla questione, affermando che Alessandro abbia detto delle cattiverie nei confronti di Roberta e Cristina:
“Quando Ida si è presentata sul trono hai rilasciato interviste dicendo che eri dispiaciuto, che non volevi rapportarti ad un’altra donna. Si è spenta la luce e così sei tornato in studio per uscire con Roberta e Cristina.
Quando andammo a cena a Salerno con Ida, ne dicesti di ogni su Roberta, dicevi che “era finta, che era la peggiore delle donne”. Di Cristina disse peggio”.
A questo punto è scoppiata un’accesa lite tra i due cavalieri che, tuttavia, sarebbe stata molto più infuocata di quel che è stato mandato in onda. Infatti, sul web si apprende che abbiano “tagliato Armando che si alza e stava per menarlo e Alessandro che prende le rose che aveva sulla maglia e gliele lancia appresso”.
Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!