Uomini e Donne, Riccardo Guernieri e Roberta Di Padua, cena galeotta? Ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-08

Lo abbiamo più volte ripetuto e ci troviamo spesso a confermarlo, un avvio così spumeggiante di Uomini e Donne non ce lo aspettavamo, roba da far concorrenza per dinamiche al GF Vip. Dopo il confronto a tre con Davide Donadei e Chiara Rabbi, dopo il palo non palo rifilato da Roberta Di Padua ad Alessandro …

article-post

Lo abbiamo più volte ripetuto e ci troviamo spesso a confermarlo, un avvio così spumeggiante di Uomini e Donne non ce lo aspettavamo, roba da far concorrenza per dinamiche al GF Vip. Dopo il confronto a tre con Davide Donadei e Chiara Rabbi, dopo il palo non palo rifilato da Roberta Di Padua ad Alessandro Vicinanza, la medesima è stata ripresa da un utente web mentre si intrattiene a cena con Riccardo Guarnieri, discusso cavaliere del trono Over, nonchè suovex fidanzato.

Cosa sta succedendo? Gli autori di Beautiful probabilmente si staranno vedendo le puntate del dating show di Maria De Filippi con il taccuino in mano per prendere appunti. Dalle anticipazioni fornite dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, una sorta di Bibbia per gli amanti dei cuori in cerca di amore di Maria De Filippi, Roberta Di Padua starebbe frequentando Alessandro Vicinanza, a testimonianza anche alcune foto dei due insieme in alcuni locali, Alessandro Vicinanza non disdegnerebbe però neanche la frequentazione di Ida Platano, Roberta Di Padua è uscita con Guarnieri per fare un dispetto a Alessandro Vicinanza e fargli prendere una decisione? Non siamo espertissimi in intrecci amorosi ma potrebbe essere una chiave di lettura, ne vedremo delle belle.

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche