Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rivela: “Ricoprire il ruolo di Cupido è molto difficile.”
Raffaella Mennoia, storica autrice dei programmi televisivi di Maria De Filippi, un mese fa ha pubblicato il suo primo romanzo, “Cupido spostati”. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, la storica autrice oltre ad aver parlato del suo libro, ha rivelato di quanto è stato complicato e quanto si è divertita in questi anni nel ricoprire il ruolo di Cupido proprio all’interno di Uomini e Donne:
“Mi diverte, spesso è molto difficile perchè è anche una responsabilità. […] Cerco di essere obiettiva e imparziale. A volte ci riesco di meno, mi faccio scappare una parola in più, ma sempre a fin di bene”.
La Mennoia definisce il suo libro un romanzo-reality, in cui ha appunto parlato di ciò che è successo nel dating show di Maria De Filippi. Raffaella ha poi raccontato di quanto e in che modo siano cambiati i tronisti e i corteggiatori nel corso degli anni:
“Molto. Questa è una generazione in cui gli uomini fanno molta più fatica rispetto alle donne. Gli uomini sono sensibili e le donne più strutturate, più consapevoli”.
Invece per quanto riguarda i tronisti che decidono di partecipare a Uomini e Donne solamente per le telecamere, l’autrice ammette:
“Prima me la prendevo molto, quasi sul personale. Oggi penso peggio per loro! Se vogliono fare brutta figura in tv o procedere nella vita in maniera non onesta, non è un problema mio”.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Andrea Nicole si racconta “I miei genitori mi hanno compresa solo a 18 anni”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!