Uomini e Donne, Raffaella Mennoia in libreria con “Cupido Spostati”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-20

Esce domani in libreria “Cupido Spostati” prima fatica letteraria di Raffaella Mennoia storica autrice dei programmi targati Maria De Filippi quindi anche di Uomini e Donne, nel post in cui annuncia l’uscita l’autrice ha scritto “Sono così emozionata nel dirvi che uscirà un mio libro che vorrei già raccontarvi il finale. La storia che racconto …

article-post

Esce domani in libreria “Cupido Spostati” prima fatica letteraria di Raffaella Mennoia storica autrice dei programmi targati Maria De Filippi quindi anche di Uomini e Donne, nel post in cui annuncia l’uscita l’autrice ha scritto “Sono così emozionata nel dirvi che uscirà un mio libro che vorrei già raccontarvi il finale. La storia che racconto è da una prospettiva particolare, la mia, quella del dietro le quinte di un programma televisivo dove si cerca l’amore. Chissà se leggendolo penserete a qualcuno, chissà …”

Il libro edito da Vallardi trasporta i lettori dietro le quinte degli amori nati in TV e la autrice ne ha visti tanti tra “Uomini e Donne”, “Temptation Island”, “Amici” e forse anche “C’è posta per te”, un viaggio attraverso aneddoti e storie nate in TV di cui ancora non si conosceva il dietro le quinte, corteggiamenti e intrecci in una trama di quelle avvincenti, l’incrocio di due storie che hanno per protagonisti due Troni di cui una delle pretendenti nasconde un segreto che solo l’Autrice è riuscita a scoprire, i nomi dei protagonisti sono di fantasia, ma le storie sono reali e gli affezionati al programma riusciranno subito a scoprire i nomi dei veri protagonisti delle vicende narrate.

“Cupido Spostati” Raffaella Mennoia dal 21 ottobre in libreria.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Adriana Volpe a ruota libera sui concorrenti

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche