Uomini e Donne, Raffaella Mennoia in libreria con “Cupido Spostati”

Esce domani in libreria “Cupido Spostati” prima fatica letteraria di Raffaella Mennoia storica autrice dei programmi targati Maria De Filippi quindi anche di Uomini e Donne, nel post in cui annuncia l’uscita l’autrice ha scritto “Sono così emozionata nel dirvi che uscirà un mio libro che vorrei già raccontarvi il finale. La storia che racconto è da una prospettiva particolare, la mia, quella del dietro le quinte di un programma televisivo dove si cerca l’amore. Chissà se leggendolo penserete a qualcuno, chissà …”

Il libro edito da Vallardi trasporta i lettori dietro le quinte degli amori nati in TV e la autrice ne ha visti tanti tra “Uomini e Donne”, “Temptation Island”, “Amici” e forse anche “C’è posta per te”, un viaggio attraverso aneddoti e storie nate in TV di cui ancora non si conosceva il dietro le quinte, corteggiamenti e intrecci in una trama di quelle avvincenti, l’incrocio di due storie che hanno per protagonisti due Troni di cui una delle pretendenti nasconde un segreto che solo l’Autrice è riuscita a scoprire, i nomi dei protagonisti sono di fantasia, ma le storie sono reali e gli affezionati al programma riusciranno subito a scoprire i nomi dei veri protagonisti delle vicende narrate.

“Cupido Spostati” Raffaella Mennoia dal 21 ottobre in libreria.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Adriana Volpe a ruota libera sui concorrenti

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,