Uomini e Donne, Raffaella fa una confessione su Brando: “Sono stata tradita, manipolata e vittima di violenza”
Dopo mesi, Raffaella Scuotto ha deciso di tornare a parlare pubblicamente della fine della sua relazione con Brando Ephrikian, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice lo ha fatto attraverso un lungo video pubblicato in queste ore sui social, in cui ha raccontato per la prima volta dettagli mai emersi sulla loro storia e sulla sofferenza vissuta lontano dalle telecamere.
La conferma dei tradimenti
Raffaella ha confermato di essere stata tradita e ha spiegato:
“Non voglio parlare dei tradimenti perché scegliere di perdonare o non perdonare è una scelta personale. Io ho scelto di perdonare, ma non sono mai riuscita ad andare avanti. So di essere stata tradita perché lui me lo ha confermato”
Il racconto choc
Nel video, però, il racconto è andato oltre. L’ex corteggiatrice ha infatti parlato apertamente di violenze che avrebbe subito durante la relazione:
“Io ho scelto di andare avanti e ho scelto di andare avanti anche nonostante sia stata vittima di violenza psicologica e vittima di violenza fisica. La mia famiglia lo ha scoperto dopo che lo ho lasciato, non l’ho lasciato subito. E non chiedetemi perché non sono riuscita a lasciarlo subito, perché non lo so neanche io”
Parole forti, in cui Raffaella descrive una relazione che definisce “traumatizzante”: “Mi sono sentita senza dignità e senza rispetto. Ero manipolata”.
La rivelazione su Brando
Raffaella ha poi raccontato come Brando parlasse della loro storia, riducendola ad una semplice questione lavorativa. Un atteggiamento che l’ha portata, col tempo, ad aprire gli occhi:
“Quando ho visto la cattiveria ho cominciato a capire e aprire gli occhi e ora sono felice di averlo lasciato. Mi ha tolto la dignità e mi ha svalutata”
Nonostante oggi dica di stare meglio, Raffaella ammette: “Ora mi sento bene ma so che devo ancora guarire, mi devo liberare dalla rabbia”.
La risposta di Raffaella alle critiche
A distanza di mesi dalla fine della relazione, Raffaella ha raccontato di aver finalmente preso consapevolezza di quanto vissuto, ricordando anche le critiche ricevute dopo essere stata lei a chiudere la storia:
“Mi sono presa tutta la cattiveria possibile perché ho lasciato io. Ma sono fiera di averlo fatto, sono fiera di essere uscita da quella situazione. Ho reputato buona quella persona per tanto tempo dopo quell’episodio, ho cominciato a non farlo più quando ho visto la cattiveria. Nonostante mi avesse mancato di rispetto, nonostante mi avesse levato la dignità ai miei occhi, nonostante mi avesse svalutata completamente, non sono riuscita a vederlo con occhi lucidi subito, ma ci ho messo un po’”
Al momento, Brando Ephrikian non ha rilasciato alcun commento sulle dichiarazioni della sua ex.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!