sabato 14 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, pronta la rivoluzione, Maria De Filippi pronta a scegliere tra Gemma e Tina? Ecco chi potrebbe fare fuori

E’ da tempo che si parla di una rivoluzione per quanto riguarda Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi gode di ottima salute e ogni pomeriggio catalizza di fronte al video quasi il 20% della platea televisiva, un bacino importante ormai fidelizzato e appassionato alle vicende dei protagonisti. La De Filippi però ormai regina incontrastata degli ascolti e mai paga di successi, starebbe pensando di mettere mano alla sua creatura per riproporla alla ripartenza a settembre in maniera più interessante e alleggerita da dinamiche che probabilmente sono diventate prevedibili dai telespettatori. Da qui, a quanto pare, l’idea della conduttrice di rinunciare a Tina o a Gemma, ovviamente si tratta di rumors che ogni anno sul finire della stagione fanno capolino anche se ad onor del vero la conduttrice da anni starebbe pensando di dare un nuovo volto alla sua creatura televisiva.

Rinunciare a Gemma o a Tina sarebbe una scelta coraggiosa, gli screzi tra le due fanno parte ormai della storia della trasmissione, con la dama torinese sempre delusa in amore e l’opinionista sempre pronta a metterla davanti ai suoi fallimenti affettivi, cosa accadrà ? Veramente la De Filippi rinuncerà a una delle figure carismatiche del programma? La voglia di cambiamento quest’anno è più forte che mai, si tornerà all’antico con la separazione dei troni ?O il rinnovamento assumerà i contorni di una vera e propria rivoluzione ? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Federica Aversano torna in trasmissione? Ecco il perchè

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI