Uomini e Donne, presentati ufficialmente tre dei quattro tronisti: Michele, Francesca e Alessio

uomini e donne

Come tutti gli anni, oltre al parterre over, una grande attenzione la catalizza anche il trono classico.

Quest’anno, almeno nella prima parte della stagione, assistiremo agli sviluppi delle vicende sentimentali di due ragazzi e due ragazze.

Più nello specifico, nella puntata del 24 settembre ha avuto luogo la presentazione di tre dei quattro tronisti.

Michele, Francesca e Alessio: presentati ufficialmente i nuovi tronisti tranne una

Ad aprire le danze è toccato al 28enne stabiese Michele. Quest’ultimo, nella clip di presentazione ha raccontato il suo passato burrascoso che lo ha portato a pesare ben 110 chili di peso corporeo. L’avvenuta separazione dei suoi genitori, l’ha sicuramente segnato nel profondo ma è pronto a mettersi in gioco per avere il riscatto che merita.

Un ruolo importante nella sua vita lo ha giocato il nonno, felicissimo per la nuova avventura che il nipote ha inaugurato proprio oggi.

Entrato in studio, Michele ha testato la comodità e la fattezza del trono, seduta che dovrà sorreggerlo, in tutti i sensi, per la completa durata del suo percorso.

Francesca Sorrentino è forse la tronista che suscita più interesse fra tutti: è stata già diverse volte negli studi di Uomini e Donne per affrontare i dissapori creatisi con la sua vecchia fiamma Manuel Maura. Ma questa volta la bella Francesca si dovrà catapultare in una nuova esperienza e spazzare via il passato nefasto.

Ironia della sorte ha voluto che, oggi, l’ultimo a doversi presentare è stato il tronista più grande di età: il trentenne Alessio.

Cuoco, spigliato e divertente. Ricorda un pò l’ex tronista e concorrente del GF Luca Salatino.

Per adesso manca all’appello soltanto la barbie di Trastevere Martina De Ioannon, che verosimilmente verrà presentata nella puntata di mercoledì 25 settembre.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Irene Spina
Parliamo di: