UOMINI E DONNE, Presentati i nuovi tronisti (FOTO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-07

Oggi pomeriggio sono stati presentati i nuovi tornisti di Uomini e Donne e direttamente dalla pagina ufficiale del dating show leggiamo: “Abbiamo una bellissima SORPRESA per voi… Non possiamo ancora dirvi di cosa si tratta ma siamo sicuri che vi piacerà” Ma le sorprese non finiscono qua, perchè dalla pagina di wittyTV si scopre che …

article-post

Oggi pomeriggio sono stati presentati i nuovi tornisti di Uomini e Donne e direttamente dalla pagina ufficiale del dating show leggiamo:

“Abbiamo una bellissima SORPRESA per voi… Non possiamo ancora dirvi di cosa si tratta ma siamo sicuri che vi piacerà”

Ma le sorprese non finiscono qua, perchè dalla pagina di wittyTV si scopre che anche se i tronisti sono in tre, soltanto due si siederanno sul trono:

“Chi tra Davide, Gianluca e Blanda vorreste vedere sul trono? I tre ragazzi candidati al trono dalla redazione, ma se i troni sono due, voi chi vorreste lì seduti?”

Tra i nomi ci sono dunque quelli di: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda.

 

Davide Donadei. Il ragazzo ha 25 anni e arriva da Parabita, un paese a 10 minuti da Gallipoli.

Ciò che dice nella presentazione:

Ad ora non mi è mai successo di conoscere la famiglia di una mia ragazza, anche dopo 4 anni e mezzo di relazione. Sicuramente è una situazione un po’ così, dato che specie al sud non mancano i pregiudizi. Quali? Mio padre in passato ha avuto un po’ di problemi con le forze dell’ordine e quindi questa cosa ha fatto in modo che la mia immagine venisse un po’ sporcata, ma è comunque inevitabile. Poi ho avuto la possibilità di dimostrare di essere una persona onesta, anche perché ho sempre lavorato e la gente si è finalmente ricreduta”.

 

Gianluca De Matteis e di mestiere fa il fisioterapista (lavora sia privatamente che in una clinica). Ha 30 anni.

Lui dice:

Secondo me è un’opportunità estremamente divertente e anche concreta e lenta per poter conoscere qualcuno. Lenta nel senso che puoi goderti tutte le tappe senza dover affrettare nulla. Esci con una persona, ne conosci un’altra. Ci esci per un lasso di tempo ristretto, non hai modo di vederla fuori e dunque più tempo per ragionarci sopra.Si ha così più tempo di conoscerla in modi differenti. C’è quindi uno sviluppo di quella che può essere una relazione molto più delicata”.

“Esistono nella vita il ruolo corteggiatrice e tronista. Poi alcune volte si invertono o si ha il medesimo ruolo per qualche secondo. Tutto dipende comunque dalla chimica che si crea. Se c’è intesa, non c’è più bisogno di un trono. Diciamo che bisogna essere un po’ str***i e un po’ buoni. Avere una persona che ti mette in difficoltà è stimolante. Non sono geloso e credo nella fiducia. Se io scelgo di stare con quella persona non ci sono ripensamenti, ma se questa persona è gelosa e non ti dà libertà…”

 

Davide Blanda, ha 27 anni e arriva da Novara. Fa l’operaio in un’azienda alimentare.

Lui dice;

“Ho voluto intraprendere questo percorso perché a 27 anni credo di poter partecipare a questo programma e trovare una persona in grado di darmi degli stimoli importanti e ricambiare. Perché non a Novara? Lì ci conosciamo un po’ tutti. Ci sono tante compagnie e non ci si guarda più sotto quell’aspetto lì, di creare una relazione veramente importante. Storie serie? In una ero talmente tanto piccolo. Ho ricevuto tanto da questa ragazza che era più grande di me e io la reputo importante. Avevo 19 anni. Ho avuto modo di approcciarmi a tante ragazze, ma non ho mai trovato una grande affinità mentale e dall’altra parte non si ha voglia di parlare o ascoltare. Nell’ultimo rapporto è mancato il dialogo”.

“Una ragazza o una donna più grande. Non credo rifiuterei un corteggiamento di una donna più grande di me. A livello fisico non sto lì a guardare se bionda, bassa o alta. Come approccio ad una donna? Con lo sguardo e spesso ottiene successo questa tattica. L’ultima volta che ho detto ‘ti amo’ nemmeno la ricordo’. Da Uomini e Donne mi aspetto un percorso intenso e delle persone che abbiano la voglia.

Una donna dovrebbe innamorarsi di me, perché sono diverso dai soliti che si trovano in giro. Non ho tatuaggi, inizialmente si può non capire il mio carattere e dunque ci può essere più curiosità. La parte del tronista è una parte un po’ bastarda. Di solito è l’uomo a dover corteggiare, invece qui le parti si invertono. È sempre bello essere al centro dell’attenzione. Tra due anni spero di avere accanto la persona giusta e pensare a metter su famiglia, almeno due figli li farei e come papà mi vedrei bene. Ci penso spesso”.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a questi ragazzi

 

LEGGI ANCHE:

Le 10 coppie più amate di Uomini e Donne

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche