Uomini e Donne, Pinuccia al veleno contro Tina Cipollari, “Piersilvio la deve cacciare”, ecco cosa è successo

Gli affezionati a Uomini e Donne sicuramente ricorderanno Pinuccia Della Giovanna, l’ottantunenne ex infermiera di Vigevano che ha più volte animato il parterre del dating show di Maria De Filippi, dapprima come frequentatrice del novantaduenne Alessandro Rausa, poi una volta messa in stand by dal cavaliere, come sua ossessionata corteggiatrice.

Sono passati alla storia i suoi duelli verbali con Tina Cipollari nonchè con Maria De Filippi, che stanca delle continue “sceneggiate” della dama dettate spesso dalla gelosia, ha deciso di mettere fine alla partecipazione della medesima al programma, cosìcchè dopo la pausa per le Feste Natalizie, Pinuccia non ha fatto ritorno in studio.

La dama nel frattempo non si è persa d’animo ed oltre a dedicarsi ai suoi nipoti, ha trovato anche il tempo di incidere un singolo. Ma non finisce qui, nelle ultime ore Pinuccia in una intervista rilasciata a Tag24, si è scagliata nuovamente contro Tina Cipollari, chiedendo a Piersilvio Berlusconi di cacciarla da Uomini e Donne in virtù della nuova linea purista introdotta in Mediaset dallo scorso marzo, queste le parole della dama :

Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via la Cipollari, è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età! Un ritorno in trasmissione? No no, se mi chiamassero a cantare la canzone andrei sicuramente, poi per altro chissà… Se dovessero richiamarmi e la salute me lo permette potrei anche tornare, altrimenti sto a casa e faccio la bisnonna! Con Alessandro ci sentiamo tutte le settimane. E’ lui che mi chiama sempre per chiedermi come sto. Ci siamo sempre voluti bene e siamo molto affezionati l’uno all’altra. A Roma abbiamo fatto molte cose belle, ci vogliamo bene anche se lui ha 92 anni e io 81: l’amore non ha età!”

Ascolterà Piersilvio la richiesta di Pinuccia? Tina è elemento portante di Uomini e Donne, sicuramente le sarà chiesto di adottare comportamenti meno sopra le righe, ma parlare addirittura di un allontanamento al momento sembra eccessivo.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,