sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, pesanti segnalazioni su un protagonista del trono Over, salta la coppia ? Ecco cosa sappiamo

Uomini e Donne è andato in vacanza con due settimane di anticipo e mentre in televisione fino a fine mese assisteremo al meglio di quanto il dating show abbia prodotto nei mesi passati, nelle ultime ore stanno giungendo diverse segnalazioni circa tentativi di approccio di Alessandro Vicinanza verso utenti del web.

Proprio così, il fidanzato di Ida Platano non avrebbe perso occasione per frequentare altre donne nonostante i proclami d’amore nei confronti della dama bresciana. Solo dieci giorni fa sul web si è diffusa la notizia di una Ida Platano furiosa in balcone, mentre chiedeva il contatto telefonico di una ragazza presumibilmente a Vicinanza che si giustificava dall’altro capo del telefono.

Rumors affannosamente rispediti al mittente dai diretti interessati, ma la tregua è durata poco, delle segnalazioni web giunte ai blogger Amedeo Venza e Deianira Marzano inchioderebbero Vicinanza. Una ragazza sostiene di essere stata invitata dall’imprenditore per degli incontri per così dire ravvicinati, ecco i testi :

Ciao Deia, sono una ragazza a cui scrive … del trono Over, quello che sta con … Ho girato i messaggi anche ad Amedeo, addirittura un giorno mi ha chiesto di prendere una birra in macchina perchè altrimenti qualcuno poteva fotografarlo, ma che sfigato, spero che lo sputtani! Ecco a te! Ti giro tutto”

A questo messaggio se ne è aggiunto un altro, sempre della stessa ragazza che avrebbe subito le attenzioni dell’imprenditore salernitano :

Ciao Amedeo sono una ragazza di… ho i messaggi di … che sta con … trono Over ti giro tutto! Una sera mi ha chiesto di prendere una birra in macchina, ma ti rendi conto la sfigataggine, gente così si merita di essere sputtanata. Io dissi ‘sono in pigiama’ e lui ‘che fa tanto stiamo in auto’, tutto perchè altrimenti lo potevano riconoscere

Cosa succede? E’ già terminata la love story tra Ida e Alessandro? Li rivedremo per un confronto in studio a settembre ? Staremo a vedere.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI