ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, pesanti accuse su Brando Ephrikian “Aveva un’altra?”, arriva la sua dichiarazione dopo le parole dell’ex Raffaella

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono lasciati

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio della fine della relazione tra i due ex protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. È stata Raffaella la prima a darne la comunicazione, con una nota Instagram da cui trapela un comportamento da parte di Brando non proprio corretto, e che l’avrebbe portata a mettere un punto alla relazione. I diretti interessati non hanno rilasciato ancora alcuna dichiarazione diretta circa i motivi della separazione, il web però è in fibrillazione e spuntano dei rumors sui quali Brando è intervenuto.

“Aveva un’altra?” La pesante accusa

È Brando a smentire qualunque tipo di “insinuazione” sulla sua condotta: “Non mi sarei mai aspettato, ad oggi, di ritrovarmi in questa spiacevole situazione. Purtroppo la distanza dà la percezione delle cose ahimè completamente diverse dalla realtà. Oggi sono qui non per giustificarmi rispetto alle cose dette, anche perché assurde e infondate, ma per far valere la mia persona in quanto uomo, non posso accettare queste diffamazioni gratuite. Sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani”.

Già negli scorsi giorni, in risposta al gossip circa una presunta terza persona nella relazione con Raffaella, Brando aveva dichiarato: “Illazione, deduzione, fantasia, ipotesi, fiaba, sono tutti aggettivi che rappresentano le accuse che in questi giorni e nei giorni passati sono state fatte nei miei confronti. Ho sempre deciso di non rispondere, perché fidatevi meglio così, evito di diventare brutto e cattivo. Gettare benzina sul fuoco sulla base di fantasie la trovo una cosa non in linea con la mia persona. Io dal profondo del cuore mi sento di dirvi: cercate di adoperare meglio il vostro tempo, di non intromettervi nelle vite degli altri inventando e accusando persone di cose e azioni che non hanno fatto e non hanno commesso mettendole in cattiva luce.

Con riferimento alle accuse mosse nei miei confronti, desidero esprimere con fermezza la mia posizione, facendo appello alla razionalità e alla verità dei fatti. È fondamentale, in qualsiasi discussione, valutare le affermazioni basandosi su evidenze concrete e non su supposizioni o fraintendimenti. La mia condotta è sempre stata improntata ai principi di correttezza e rispetto nei confronti degli altri. Pertanto, ritengo necessario chiarire che le accuse formulate non solo risultano prive di fondamento, ma riflettono una distorsione della realtà che merita di essere affrontata con il giusto grado di oggettività. Se posso permettermi, e mi permetto poiché siete i primi a dare aria alla bocca, cercate di essere più produttivi e consapevoli riguardo ciò che fate e dite durante le vostre giornate senza accusare ed inventarvi fantasie nei confronti di terzi! Cercate anche di non dare la possibilità a gente, che di lavoro fa “gossip” e spettegola, di manipolarvi convincendovi su fatti infondati… perché è così che loro guadagnano!”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI