Uomini e Donne, per il programma Alice perde il lavoro, ecco la proposta della De Filippi

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-22

La giovane corteggiatrice Alice si è fatta conoscere durante questa edizione di Uomini e Donne per il suo percorso nel trono di Federico Nicotera. Per poter partecipare a tutte le puntate del dating show e alle relative esterne, Alice si è assentata ripetutamente dal proprio lavoro e dalla ultime anticipazioni rilasciate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover abbiamo saputo …

article-post

La giovane corteggiatrice Alice si è fatta conoscere durante questa edizione di Uomini e Donne per il suo percorso nel trono di Federico Nicotera.

Per poter partecipare a tutte le puntate del dating show e alle relative esterne, Alice si è assentata ripetutamente dal proprio lavoro e dalla ultime anticipazioni rilasciate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover abbiamo saputo che la corteggiatrice ha perso il proprio lavoro proprio a causa delle ripetutamente assenze.

Maria De Filippi durante le registrazioni ha detto ad Alice che é venuta a conoscenza del suo licenziamento e le ha offerto un lavoro nella redazione di Uomini e Donne.

Non sappiamo ancora di che tipo di lavoro si tratti ma sicuramente quello di Queen Mary è stato un bellissimo gesto verso la giovane corteggiatrice.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Nikita Pelizon e Luca Onestini a confronto, ecco cosa è successo

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche