Uomini e Donne, per il programma Alice perde il lavoro, ecco la proposta della De Filippi
La giovane corteggiatrice Alice si è fatta conoscere durante questa edizione di Uomini e Donne per il suo percorso nel trono di Federico Nicotera.
Per poter partecipare a tutte le puntate del dating show e alle relative esterne, Alice si è assentata ripetutamente dal proprio lavoro e dalla ultime anticipazioni rilasciate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover abbiamo saputo che la corteggiatrice ha perso il proprio lavoro proprio a causa delle ripetutamente assenze.
Maria De Filippi durante le registrazioni ha detto ad Alice che é venuta a conoscenza del suo licenziamento e le ha offerto un lavoro nella redazione di Uomini e Donne.
Non sappiamo ancora di che tipo di lavoro si tratti ma sicuramente quello di Queen Mary è stato un bellissimo gesto verso la giovane corteggiatrice.
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Nikita Pelizon e Luca Onestini a confronto, ecco cosa è successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!