Uomini e Donne, parla Giancarlo dopo le pesanti accuse lanciate ad Aurora Tropea

Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Giancarlo ha deciso di raccontarsi, dopo essere finito al centro delle critiche per le accuse fatte ad Aurora Tropea.

Sono un pò giù. So bene chi sono, ma mi rendo conto di essere complicato e che, a volte, emerge questo mio lato. Non ho nulla da rimproverarmi. Nelle ultime puntate la situazione è degenerata, quello si. Forse ho sbagliato io, è colpa mia perchè metto prima di tutto l’affetto, il bene che provo. Tratto le donne al meglio possibile e qualcuno scambia questo per l’atto di illudere, ma credo di essere un uomo onesto. Mi comporto così per carineria. Sono una persona sincera, con il valore dell’onestà”.

Si è espresso così il cavaliere di Uomini e Donne, cercando di difendersi dalle critiche avute dopo le accese discussioni con Aurora. Si è lasciato andare anche ad un commento nei confronti di Alessandra, riguardo la loro frequentazione ed ha confessato:

È come se avessi un blocco, ma ci sto lavorando anche grazie ad Alessandra. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, abbiamo vissuto situazioni simili”.

Chissà come andrà la loro frequentazione, se continuerà nel verso giusto o meno. Staremo a vedere nelle prossime puntate.

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo: ci sarà Vanessa Incontrada


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , , ,