Uomini e Donne: Pamela Barretta e Enzo Capo si sono lasciati definitivamente?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-23

Enzo Capo e Pamela Barretta sono una delle coppie del trono over di Uomini e Donne, possiamo ancora definirli tali o si sono lasciati? Prima delle quarantena la coppia era andata in vacanza insieme, i due erano felici e sorridenti e sembrava che tutto stesse andando bene. Nell’ultimo periodo di quarantena tra i due si …

article-post

Enzo Capo e Pamela Barretta sono una delle coppie del trono over di Uomini e Donne, possiamo ancora definirli tali o si sono lasciati? Prima delle quarantena la coppia era andata in vacanza insieme, i due erano felici e sorridenti e sembrava che tutto stesse andando bene.

Nell’ultimo periodo di quarantena tra i due si è rotto qualcosa e poco dopo hanno dichiarato di essersi lasciati, lanciandosi frecciatine l’uno contro l’altra.

Come è solita fare, oggi Pamela si è dedicata ai suoi fan rispondendo ad alcune domande: finalmente ha deciso di rispondere anche alle numerose domande su Enzo. La Dama di Uomini e Donne ha lasciato ben pochi dubbi: “Non procede, no. Non procede. Per niente“.

Non possiamo dire che si tratti di una rottura definitiva, e nemmeno loro possono dirlo. Solamente poche settimane fa sembrava essere tornata la pace tra i due, che avevano ricominciato a scambiarsi dediche sui loro profili Instagram.

La pace è durata poco e Pamela non sembra per niente contenta del rapporto, cosa succederà alla coppia?

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche