giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne: Pamela Barretta e Enzo Capo si sono lasciati definitivamente?

Enzo Capo e Pamela Barretta sono una delle coppie del trono over di Uomini e Donne, possiamo ancora definirli tali o si sono lasciati? Prima delle quarantena la coppia era andata in vacanza insieme, i due erano felici e sorridenti e sembrava che tutto stesse andando bene.

Nell’ultimo periodo di quarantena tra i due si è rotto qualcosa e poco dopo hanno dichiarato di essersi lasciati, lanciandosi frecciatine l’uno contro l’altra.

Come è solita fare, oggi Pamela si è dedicata ai suoi fan rispondendo ad alcune domande: finalmente ha deciso di rispondere anche alle numerose domande su Enzo. La Dama di Uomini e Donne ha lasciato ben pochi dubbi: “Non procede, no. Non procede. Per niente“.

Non possiamo dire che si tratti di una rottura definitiva, e nemmeno loro possono dirlo. Solamente poche settimane fa sembrava essere tornata la pace tra i due, che avevano ricominciato a scambiarsi dediche sui loro profili Instagram.

La pace è durata poco e Pamela non sembra per niente contenta del rapporto, cosa succederà alla coppia?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI