Uomini e Donne, Over determinanti per il Trono Classico? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-16

Passato Ferragosto si fanno sempre più insistenti i rumors relativi alla prossima stagione televisiva e se per il Grande Fratello ci sta pensando Alfonso Signorini a dare qua e là qualche anticipazione, per quanto riguarda Uomini e Donne qualche indiscrezione è arrivata poco fa dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo …

article-post

Passato Ferragosto si fanno sempre più insistenti i rumors relativi alla prossima stagione televisiva e se per il Grande Fratello ci sta pensando Alfonso Signorini a dare qua e là qualche anticipazione, per quanto riguarda Uomini e Donne qualche indiscrezione è arrivata poco fa dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, come abbiamo detto altre volte, una sorta di Bibbia televisiva per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi.

La pagina ha ovviamente tenuto a precisare che non si tratta di anticipazioni, ma di semplici indiscrezioni da prendere con le pinze, ma che dati i rumors delle ultime settimane si avvicinerebbero molto alla realtà. A quanto pare i 4 tronisti del Classico dovrebbero essere tutti volti nuovi e sconosciuti al pubblico televisivo, di questi, 3 saranno regolarmente presentati e siederanno sul Trono, per quanto riguarda il quarto tronista sarà il parterre degli Over a decretare il più meritevole. Due candidati sempre secondo le indiscrezioni saranno sottoposti al severo giudizio di Tina, Gianni, Ida e company che dopo attenta analisi faranno il nome del quarto tronista.

Formula che farebbe diventare ancora più determinante il peso degli Over sulla scelta dei tronisti. La prima puntata è prevista per il 19 settembre, le registrazioni e le relative anticipazioni dovrebbero partire a fine mese. Se il buongiorno si vede dal mattino, Queen Mary quest’anno ha cercato di mischiare le carte per rendere il tutto ancora più divertente ed interessante. Staremo a vedere.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche