Uomini e Donne, Orfeo messo alle strette abbandona lo studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-22

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Orfeo a centro studio ha raccontato come sono andate le uscite con alcune dame del parterre, l’uomo è uscito con Renata, ma ha lasciato il suo numero anche ad altre signore. Gemma e Barbara hanno ironizzato sulle sue uscite, non solo, pare che il …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Orfeo a centro studio ha raccontato come sono andate le uscite con alcune dame del parterre, l’uomo è uscito con Renata, ma ha lasciato il suo numero anche ad altre signore.

Gemma e Barbara hanno ironizzato sulle sue uscite, non solo, pare che il cavaliere abbia anche.  contattato Cristina su Instagram. Il cavaliere ironizzando ha detto che lui dopo 7 giorni fa un bilancio delle frequentazioni. Cosa abbastanza disdicevole è che Orfeo ha registrato tutte le conversazioni con Renata ed è rimasto impassibile anche quando Maria gli ha fatto notare che è illegale.

Orfeo ha continuato a collezionare una serie di uscite non proprio ortodosse, anzi la dama ha fatto presente che il cavaliere le ha detto come lui faccia collezione di fig* . La parola in verità è stata censurata, ma si è intuita. Barbara abbastanza contrariata si è chiesta se si possa fare una battuta del genere. La conduttrice ha anche sottolineato quanto sia anche poco simpatico affermare una cosa del genere.

Orfeo ha assicurato che sia stata una provocazione, comunque lui vuole sospendere la frequentazione, dopo ci ha ripensato, nel frattempo ha fatto scendere un’altra dama, non la ha trattata benissimo suscitando le ire di Gianni e Ida. La tronista piuttosto adirata ha invitato Orfeo ad utilizzare con lei un linguaggio corretto.

Orfeo ha detto di essere interessato a Tina sottolineando che chi è uscita con lui si è divertita. Ernesto è intervento per far notare al cavaliere che è  maleducato con le donne. Gemma anche si è arrabbiata e ne è nato uno scontro. Il cavaliere ha sbottato dicendo che Tina e Gemma si sono coalizzate! Orfeo ha detto che se Gemma parla, lui alza la voce e le parla sopra. Dopodichè Orfeo si è alzato e ha abbandonato lo studio

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche