Uomini e Donne, nuovo scontro tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio: ecco cos’è successo.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-28

Nuovo battibecco social tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. La loro storia d’amore è finita non molto tempo fa e già quando l’ex tronista aveva ufficializzato la rottura via social ci sono state delle piccole frecciatine tra i due. Alessio, davanti a questo gesto, era rimasto interdetto in quanto Samantha ha sempre dichiarato di essere …

article-post

Nuovo battibecco social tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. La loro storia d’amore è finita non molto tempo fa e già quando l’ex tronista aveva ufficializzato la rottura via social ci sono state delle piccole frecciatine tra i due. Alessio, davanti a questo gesto, era rimasto interdetto in quanto Samantha ha sempre dichiarato di essere lontana dal mondo del social.

Nelle ultime ore la Curcio ha condiviso un messaggio su Instagram, in cui chiedeva ai fan di non inviarle le Stories che ritraggono il suo ex fidanzato a Formentera visto che entrambi sono ormai single.

Ragazzi, per favore, vi chiedo di smetterla di mandarmi le storie di Alessio. Ognuno è libero di avere la propria concezione di rispetto. Grazie”, queste sono le parole scritte da Samantha, parole che, dopo alcuni ripensamenti, ha deciso di cancellare.

Le parole di Samantha sono comunque arrivate ad Alessio, che ha deciso di replicare:

Io mi diverto, sono in vacanza e mi voglio divertire. Non mi mandate storie, faccio quello che voglio. A me non va di spiattellare tutto su Instagram. Ma qualcun altro mette storie, poi le toglie, parla di rispetto, parla di tante cose. Io non vado a cercare consensi su Instagram, non me ne frega niente.”

E ancora:

A 27 anni non metto storie su Instagram per cercare consensi dalla gente, poi le tolgo e faccio questi giochetti, di tutto questo non mi interessa niente, non volevo far polemica, volevo solo chiarire questo punto”, ha concluso Alessio.

Non è tardata ad arrivare la risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne:

Ieri sera mi avete mandato le storie di Alessio in discoteca a Formentera scrivendomi ‘ma come si comporta, ma il rispetto eccetera eccetera’, dopo le quali quindi io ho scritto su Instagram di non mandarmi più le storie di Alessio, ognuno è libero di avere la propria concezione del rispetto, proprio a sottolineare che ognuno è libero di comportarsi e fare come gli pare. Dopo un’ora ho riflettuto sul fatto che questa storia non potesse far altro che alimentare o acuire dinamiche social che a me non piacciono, perciò ho deciso di cancellarla. […] Io a 30 anni, soprattutto in questo periodo della mia vita, ho tante altre cose da fare che stare qui su Instagram a spiegare, non ho bisogno di spiattellare la mia vita su Instagram, se non per il rispetto di chi mi segue. Se sono arrivata a farlo è perché è stato impossibile fare diversamente, quindi quando poi vorrai spiegare il perché siamo dovuti arrivare a tanto, io sarò ben felice di ascoltarti. Detto ciò, Alessio è un ragazzo single, libero di svolgere la sua vita come gli pare, le nostre vite si sono separate.”

https://www.instagram.com/tv/CR4alJ1qnFg/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/tv/CR4anSnKRpG/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: anche Raffaella Fico e un ex calciatore famoso verso la casa

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche