Uomini e Donne, Nuova fiamma per Mollicone? Pizzicato al centro di Roma in compagnia di una bionda

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-30

Massimiliano Mollicone torna a far parlare di sè e della sua vita sentimentale, l’ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse settimane era stato al centro del gossip per un presunto avvicinamento a Eugenia Rigotti la sua non scelta all’interno del dating show di Maria De Filippi, diversi gli avvistamenti con la ragazza che avevano …

article-post

Massimiliano Mollicone torna a far parlare di sè e della sua vita sentimentale, l’ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse settimane era stato al centro del gossip per un presunto avvicinamento a Eugenia Rigotti la sua non scelta all’interno del dating show di Maria De Filippi, diversi gli avvistamenti con la ragazza che avevano fatto anche infuriare Vanessa Spoto la corteggiatrice con cui era uscito dalla trasmissione e lasciata qualche settimana prima degli avvistamenti. A quanto pare però le cose non stanno così, in verità lo stesso tronista aveva tenuto subito a precisare che con la Rigotti c’era e c’è sempre stata una grandissima stima, ma nulla di più e questa affermazione è avvalorata dal fatto che anche all’interno del programma Mollicone ha avuto grande difficoltà nella sua scelta, proprio perchè interessato per un motivo o per un altro ad entrambe le corteggiatrici.

Ma come si suol dire tra i due litiganti è il terzo a raccogliere i frutti e a quanto pare è una misteriosa bionda ad aver fatto centro nel cuore del ragazzo di Nettuno, Mollicone sarebbe stato sorpreso impegnato in una passeggiata per le vie della Capitale mano nella mano con la ragazza. Si tratterà della sua nuova fiamma? O di una amicizia particolare che l’ex tronista sta coltivando? Staremo a vedere fatto sta che tutti coloro che vagheggiavano una love story con Eugenia Rigotti al momento sono rimasti con il cerino in mano.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, nella puntata di oggi una grossa sorpresa per Gemma Galgani (ANTICIPAZIONI)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche