martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, novità sulla nuova stagione per Armando, Ida e Riccardo, ecco cosa accadrà

A due settimane dall’avvio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, sono molti i rumors che aleggiano intorno al dating show di Maria De Filippi. Dopo la smentita di Tina Cipollari circa il suo defenestramento, altri due personaggi molto amati dal pubblico a casa sarebbero in queste ore sulla graticola in attesa di avere la conferma della loro partecipazione.

Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato secondo quanto riportato dal portale Blasting News, non rientrerebbero a quanto pare nelle nuove linee guida dettate dall’azienda e rischierebbero un clamoroso stop. I due più volte si sono resi protagonisti di accesi dibattiti in studio, dove urla e trash sono sgorgati a fiumi, non solo, tante sono le segnalazioni circa la loro vita sentimentale, nonostante le smentite dei diretti interessati, più volte sono stati associati a donne, particolare che verrebbe meno con lo spirito della trasmissione.

Insomma se Mediaset per Tina Cipollari avrebbe chiuso un occhio, non intenderebbe fare lo stesso con i due cavalieri. Altra novità rappresenterebbe il ritorno in studio di Ida Platano in una nuova veste. La ex dama del Trono Over felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, secondo quanto afferma il portale, potrebbe partecipare al programma nell’inedito ruolo di opinionista a bordo campo, un ruolo inedito che Queen Mary avrebbe pensato proprio per la ex dama bresciana.

Precisiamo che si tratta di indiscrezioni di un portale che al momento non hanno trovato alcuna conferma, anche se le voci di corridoio su Armando e Riccardo sembrano insistenti, vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI