ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne non andrà in onda: ecco quando e perché.

Cambio di programmazione per Uomini e Donne nel giorno 5 Aprile 2021. Il dating show di Maria De Filippi non andrà in onda in tale giorno, ricordiamo che è il giorno di Pasquetta e per tale motivo la trasmissione e i palinsesti Madiaset subiranno delle variazioni.

Quindi alle ore 14:45, al termine della soap spagnola Una Vita, non avremo la possibilità di vedere i protagonisti del trono classico e over, ma bensì vedremo un film d’amore “Innamorarsi a Valentine” che andrà avanti fino alle 16:35 circa, quando poi la linea passerà al daytime de L’Isola dei famosi e successivamente alla messa in onda di un nuovo episodio di DayDreamer – Le ali del sogno, la serie turca con protagonista Can Yaman.

 

LEGGI ANCHE

Francesca Michielin e Fedez: CHIAMAMI PER NOME certificato disco di platino.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI