Uomini e Donne, Noemi Baratto a MondoTV24, “Il bacio a Joele? Cose che a volte capitano a 2 persone che non sono impegnate”

Uomini e Donne, Noemi Baratto a MondoTV24, “Il bacio a Joele? Cose che a volte capitano a 2 persone che non sono impegnate”

11 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Ancora un appuntamento con il Poadcast di MondoTV24, questa volta Lorenzo Pugnaloni ha incontrato Noemi Baratto ex corteggiatrice nonchè scelta di Matteo Fioravanti, storia che non ha avuto grande fortuna perchè si è esaurita pochi giorni dopo l’uscita dal programma. Noemi è balzata nelle ultime settimane all’attenzione del gossip per un bacio in discoteca con Joele Milan,  altro tronista del programma, ma ha tenuto a precisare che non è stata una cosa di rilevante importanza per entrambi, sono amici e può capitare : ” Amedeo e Joele sono due miei amici, sono venuti a fare un weekend a Napoli siamo stati insieme ci siamo divertiti, il video lo ho visto la mattina dopo perchè io non me ne sono resa conto, la reputo una sciocchezza, una cosa che a volte capita a 2 persone che non sono impegnate, è stato semplicemente un bacio che non avrà conseguenze. Voglio un sacco di bene a Joele, ci sentiamo tutti i giorni, siamo molto simili a livello di adolescenza, spensieratezza, a livello di vita e questa cosa ci ha uniti molto, ma non si può parlare assolutamente di una relazione.”

Riguardo a un riavvicinamento di Joele ad Ilaria, la ex corteggiatrice ha tenuto a precisare che sono cose che non la riguardano ” Non posso giudicare, non conosco i particolari “. Dopo la diffusione del video del bacio c’è stato un botta e risposta a distanza tra Joele Milan e Matteo Fioravanti : “Trovo il comportamento di Matteo totalmente inopportuno. E’ estraneo alla vicenda, non sa come siano andate le cose, non può permettersi di giudicare il comportamento di persone che non sente da mesi, io Matteo non lo sento da 3 mesi quindi che se ne esca solo perchè vuole un pò di visibilità dato che nessuno lo ha interpellato è fuori luogo. Sarebbe il caso si facesse una sua vita come ha sempre fatto, non aveva senso intervenire dato che tra me è lui non c’è nessun legame“.

Risponderà Matteo Fioravanti ? L’ intervista è proseguita con altri particolari interessanti, la potete trovare integralmente in fondo alla pagina o sul canale Youtube di MondoTV24.