ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo si sono lasciati, la coppia naufraga dopo pochi giorni, ecco cosa è successo

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono lasciati ! E’ stato il corteggiatore a dare l’annuncio in lacrime durante una diretta Instagram, nonostante le promesse e le belle parole, nonostante l’ospitata a Verissimo che lasciava presagire tutt’altro, la relazione è naufragata dopo pochissimi giorni.

Mancini ha ringraziato comunque Nicole per i bei momenti passati insieme, sollevandola da ogni responsabilità, soprattutto ha pregato il web di non scatenarsi contro di lei, cosa che purtroppo in questi minuti sta avvenendo. Probabilmente la delusione provata e la poca lucidità hanno indotto Mancini ad esternare subito l’accaduto sui social, i cui frequentatori lo hanno elevato a vittima nonostante la sua difesa a oltranza di Nicole.

Possiamo dire ? A nostro avviso la colpa non è di nessuno dei tronisti, ma di chi li ha costretti a decidere velocemente e senza che avessero ben chiare situazioni e sentimenti, sarebbe stato più opportuno che entrambi avessero abbandonato il trono, sarebbe stata una bella risposta a chi ormai da anni rincorre gli ascolti fregandosene della qualità.

Il video di Carlo che annuncia la fine della storia con Nicole Santinelli

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI