Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli “Riccardo Guarnieri? Lo prenderei a pugni”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-23

Nicola Mazzitelli é  stato uno dei protagonisti del Trono Over, uscito a novembre non ha mai nascosto un debole per Ida Platano e non disdegna un suo ritorno a settembre per provare a conquistare la dama. Intervistato da Fralof per Più Donna ha spiegato i motivi per cui ha lasciato il programma “Prima ho avuto …

article-post

Nicola Mazzitelli é  stato uno dei protagonisti del Trono Over, uscito a novembre non ha mai nascosto un debole per Ida Platano e non disdegna un suo ritorno a settembre per provare a conquistare la dama.

Intervistato da Fralof per Più Donna ha spiegato i motivi per cui ha lasciato il programma

Prima ho avuto il Covid, appena uscito dal 4 al 30 novembre, Valentina ha creato un pò di problemi con Maurizio e Costantino anche se sono venute fuori cose che già si sapevano, nel parterre giá si parlava che lei già si conoscesse con Simone, io più volte la ho rifiutata, ci sono le registrazioni, si avvicinava sempre a me anche quando si doveva ballare, alcune scene sono state tagliate”

Quindi non era interessato a Valentina,chiede Fralof, per questo non ha risposto quando lei lo ha accusato

Valentina mi ha fatto passare come il peggiore sulla faccia della terra. La redazione ha pensato fossi io il colpevole, se fossi tornato la avrei smascherata”

Ci si chiede allora come mai Nicola non sia tornato per difendersi

Io ho partecipato per Ida, mi avevano dato la speranza che sarebbe tornata, per me lei è il simbolo di una donna che combatte, quello che ha avuto lo ha costruito con le sue mani. Compio quarant’anni e  aspiro a una relazione seria, a me Ida piace, tornerei a corteggiarla. Quando l’ho vista litigare con Riccardo, mi è venuta voglia di prenderlo a pugni. Mi piace la femminilità di Ida, come si muove, come si tocca i capelli, é bella vera, per Ida mi rimetterei in gioco”.

Nicola quindi pronto a rimettersi in gioco, lo rivedremo come corteggiatore di Ida o la dama tornerà con Riccardo Guarnieri prima della fine della trasmissione?

 

LEGGI ANCHE 

Eurovision 2021: ecco la reazione dei Maneskin dopo la vittoria (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche