Uomini e Donne, Natalia Paragoni parla della depressione port parto e del rapporto con Andrea Zelletta (Video)
L’ex amata coppia di Uomini e Donne, Natalia e Andrea, la scorsa estate, ha dato alla luce la piccola Ginevra. A raccontare come procede la vita da neo mamma, è Natalia Paragoni. Ai microfoni di 1% Donna, la compagna di Andrea Zelletta ha confessato di aver sofferto di depressione post parto.
Il racconto di Natalia Paragoni, ex corteggiatrice e scelta di Uomini e Donne
“Il primo periodo della gravidanza ho avuto degli sfoghi, nausee parecchie. Ho avuto due cambiamenti in un periodo, io ero molto nervosa. Aprire l’armadio e non ti entra niente, io ero nel panico totale. Mi sentivo insicura in quel momento, non avevo la forza di dire vado, sono quella che sono. Dovevo essere leggera e invece quella leggerezza non c’era. Mi sentivo meno sicura, con una bambina che mi guardava, non mi guardava, non sapevo cosa fare”.
Mia madre, mio padre, il mio ragazzo lavorava, faceva il dj in quel periodo, e io ero sola. Stavo a casa dei miei genitori, nel momento in cui lui non c’era io ero nel panico più totale.
“Mia madre, da donna, ha capito che stavo vivendo e ha spiegato tutto ad Andrea. Lui è stato importantissimo” ha spiegato Natalia Paragoni, raccontando i momenti difficili:
“Però ho visto tutto nero, non lo auguro a nessuno. La mia è stata una cosa lieve, però sento delle esperienze peggiori. Viviamo in uno Stato che non aiuta per niente in questa cosa. Se ne parla poco e non c’è sostegno. […] Problemi, dolori e nessuno che dà una mano. Nessuno ad ascoltarti. Non c’è uno psicologo che viene dopo il parto a dirti guarda che potrebbe succedere questo, se hai bisogno chiamami. La sanità non ti offre questo, io ho dovuto pagare per stare tranquilla. Ma chi non se lo può permettere?”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!